Anniversari

SECONDA ELEVAZIONE SPIRITUALE MUSICALE PER IL 20° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DEL CORO SANTA MARIA DEL BOSCO A SOMENDENNA L’ 8/12/2011:

Giovedì 8 Dicembre 2011, alle ore 20,45, nella chiesa Parrocchiale di Somendenna, frazione di Zogno (BG), si è tenuta la seconda elevazione musicale spirituale del Coro Santa Maria del Bosco per i festeggiamenti del 20° anniversario di fondazione, al quale si è unito, in qualità di graditissimo ospite, il Maestro Fausto Dolci, per vivere insieme questo momento di gioia.

PRIMA ELEVAZIONE MUSICALE PER IL 20° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DEL CORO SANTA MARIA DEL BOSCO A MIRAGOLO SAN MARCO IL 9/07/2011:

Sabato 9 Luglio 2011, alle ore 21.00, nella chiesa di Miragolo san Marco, frazione di Zogno (BG), si è tenuta la prima elevazione musicale del Coro Santa Maria del Bosco per i festeggiamenti del 20° anniversario di fondazione, al quale si è unito, in qualità di graditissimo ospite, il Coro Out of Time, per celebrare insieme questa felice ricorrenza, trascorrendo una piacevole serata musicale. L’invito alla festa è stato rivolto anche agli ex coristi, che in vario modo hanno concorso ad iniziare e poi proseguire il lodevole impegno di animazione della liturgia nelle varie comunità, secondo il detto “chi canta prega due volte”. Cliccando sui seguenti links è possibile visualizzare il commento con le foto realizzate dal Coro Out of Time http://www.barbaiana.org/coro/read_news/32 e la pagina con le foto dell’evento nella sezione foto del sito del Coro Santa Maria del Bosco http://www.corosantamariadelbosco.it/foto/ .

Il Coro Santa Maria del Bosco ringrazia sentitamente tutte le persone che si sono impegnate nel corso degli anni per mantenere attivo il Coro e tutti i presenti all’elevazione ed in particolare:

• Don Giorgio Tironi e la Parrocchia dei Santi Giacomo Maggiore Apostolo, San Marco Evangelista e San Salvatore in Somendenna
  • il Coro Out of Time ed il Comitato Santa Virginia di Barbaiana
  • tutti i Sacerdoti del vicariato intervenuti all’evento
  • tutti i Direttori, gli Organisti e i musicisti intervenuti all’evento
  • l’ Amministrazione comunale di Zogno intervenuta all’evento
  • tutti coloro che hanno fornito aiuto al Coro a titolo gratuito.